La scoperta del Coaching
Nel mio viaggio, ho scoperto che ogni crisi è anche un’opportunità di crescita
E così è stato per me. 
Ho cominciato un percorso di formazione in Life Coaching e PNL e successivamente un master in Parent Coaching, non solo per migliorare la mia vita, ma per trovare gli strumenti giusti per aiutare gli altri. 
La mia crisi personale si è trasformata in un viaggio di riscoperta
Ho scoperto la mia vera vocazione: essere una Life Coach & Parent Coach.
La vera forza di una donna non sta nel nascondere le sue vulnerabilità, ma nel trasformarle in risorse potenti. Ho realizzato che il mio ruolo non era solo quello di essere una madre, ma di essere un modello di resilienza, forza e autenticità per i miei figli
Ho capito che, per insegnare loro il coraggio di seguire i propri sogni, dovevo prima dimostrarlo io stessa.
Oggi, il mio impegno è verso le donne, le mamme, i genitori che lottano per costruire un rapporto autentico con i propri figli, famiglie che faticano a trovare un equilibrio tra lavoro e la vita quotidiana
Il mio obiettivo è essere il loro faro nella tempesta. 
Le aiuto a riconoscere la loro unicità, a riaccendere la loro luce interiore e a trovare quell’equilibrio che consente di far danzare insieme carriera e vita familiare.
Attraverso il Parent Coaching supporto i genitori a creare relazioni profonde e consapevoli con i loro figli,  aiutandoli a trasformare le difficoltà in opportunità di crescita per tutta la famiglia.